Incidente stradale a Chiesa in Valmalenco: cuoco di 39 anni coinvolto

Nella notte di venerdì 6 settembre 2024, un incidente stradale ha scosso la tranquilla cittadina di Chiesa in Valmalenco. Il conducente coinvolto è un cuoco di 39 anni, che stava rientrando a casa dopo una lunga giornata di lavoro in un albergo della zona.

Il botto è stato udito intorno alla mezzanotte, quando l’uomo ha perso il controllo del veicolo e si è ribaltato lungo via Squadrani, proprio di fronte alla caserma dei Carabinieri. Fortunatamente, nonostante l’impatto violento contro una piantana a bordo strada, le condizioni del conducente non sembrano gravi.

I soccorsi sono intervenuti prontamente: i Carabinieri hanno aiutato l’uomo a uscire dall’auto ribaltata, mentre il personale sanitario e i Vigili del fuoco volontari di Chiesa sono giunti sul posto per prestargli soccorso. Dopo una prima valutazione sul luogo dell’incidente, il cuoco è stato trasportato all’ospedale di Sondrio per accertamenti, ma le sue condizioni sembrano essere buone.

Un grande spavento per tutti i presenti, ma fortunatamente tutto si è risolto nel migliore dei modi. L’incidente resta comunque da chiarire, per capire le cause che hanno portato al ribaltamento del veicolo in una strada tranquilla come quella di Chiesa in Valmalenco.

Articolo precedenteIl mistero dell’omicidio a Parabiago
Articolo successivoEmergenza meteo a Milano e Lodi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui