SARONNO – Nel pomeriggio di oggi si è verificato un black out nel centro di Saronno: a causa di un guasto, numerose utenze sono rimaste senza corrente elettrica fin dalle 12.58. Sono stati interessati 124 utenti.
L’origine del guasto sembra essere in piazza De Gasperi, dove sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia locale e i tecnici di Enel distribuzione.
L’ente per l’energia elettrica ha immediatamente avviato gli accertamenti necessari, con l’obiettivo di chiarire le cause dell’accaduto e risolvere il problema il prima possibile. I disagi non sono mancati, poiché il black out è avvenuto proprio mentre molte famiglie stavano preparando il pranzo, costringendo coloro che utilizzano una cucina elettrica a trovare alternative.
Intorno alle 13.45, in alcuni casi, la corrente è tornata regolarmente.

Se desideri ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi contattarci su Whatsapp inviando il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 o cercare il nostro canale su Telegram @ilsaronnobn. È disponibile anche il canale Whatsapp, a cui puoi iscriverti cliccando sul link fornito.

Nell’immagine in archivio, un tecnico dell’ente per l’energia elettrica al lavoro in centro città durante l’intervento per risolvere il black out.

Articolo precedenteLavori in corso sulla A8: chiusure tra Milano e Varese
Articolo successivoTraffico in tilt a Varese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui