Chiusure e deviazioni in programma per lavori sulla A8 Milano-Varese, sulla A60 Tangenziale di Varese e sulla SC5 Strada Varese-Gazzada

Sono in programma chiusure e deviazioni sulla A8 Milano-Varese, sulla A60 Tangenziale di Varese e sulla SC5 Strada Varese-Gazzada per consentire lavori di pavimentazione e rifacimento delle barriere di sicurezza. Ecco i provvedimenti adottati per gestire al meglio il traffico durante queste operazioni.

Sulla A8 Milano-Varese, saranno effettuate deviazioni obbligatorie per chi proviene da Varese verso Chiasso sulla A9 Lainate Como-Chiasso. In alternativa, sarà possibile uscire allo svincolo di Uboldo, rientrare in direzione di Milano e immettersi sulla A8 in direzione sud dal ramo Como-Milano. Saranno inoltre previste chiusure temporanee di tratti e svincoli, con indicazioni percorribili per raggiungere le destinazioni desiderate.

Sulla A60 Tangenziale di Varese e sulla SC5 Strada Varese-Gazzada, sono previste chiusure di rami di allacciamento per chi proviene da determinate vie, con l’indicazione di svincoli alternativi da utilizzare.

È importante prestare attenzione alle segnalazioni stradali e rispettare le indicazioni per evitare disagi e garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada. Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sulle chiusure e deviazioni in programma, è possibile consultare i canali ufficiali dei gestori autostradali e delle autorità competenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui