Una tragedia si è verificata ieri sera sulla Saronnese, nel territorio di Rescaldina. Un giovane è deceduto in seguito ad uno scontro tra una bicicletta e un monopattino. Secondo le prime ricostruzioni, i due mezzi si sono scontrati mentre procedevano in direzione Saronno, con il monopattino che ha avuto la peggio. Il conducente del monopattino è purtroppo deceduto poco dopo l’incidente, mentre il ciclista è stato portato in ospedale con ferite non gravi.

L’uomo deceduto era un tunisino di 25 anni senza fissa dimora, mentre il ciclista ferito è un giovane di 22 anni di origini ucraine residente a Rescaldina. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e due ambulanze per prestare soccorso.

Questa tragica vicenda ha scosso la comunità di Rescaldina e si è diffusa la notizia della morte di un giovane senza documenti. Le indagini sono ancora in corso per chiarire le cause dello scontro tra i due mezzi e per capire esattamente cosa sia accaduto quella sera sulla Saronnese.

Il giornalista Stefano Vietta, molto conosciuto nel territorio dell’altomilanese, ha riportato la notizia con la consueta professionalità e sensibilità. Continueremo a seguire gli sviluppi di questa tragica vicenda e ad aggiornare i nostri lettori attraverso i nostri canali social.

Articolo precedenteIntrighi e vendette a Milano
Articolo successivoMatrimonio speciale a Clusone: il sì del sindaco Massimo Morstabilini alla compagna Mari Benzoni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui