Il comandante dell’Arma dei Carabinieri della provincia di Sondrio ha salutato il territorio per partire alla volta di Cuneo per il suo prossimo incarico. Al suo posto giungerà il colonnello Giuseppe Bivona da Roma.

Sabato scorso, il colonnello Marco Piras ha organizzato un saluto alle autorità provinciali presso le Cantine Nera di Chiuro insieme alla moglie Emanuela Padroni. L’atmosfera era rilassata e conviviale, mentre si preparava per il suo nuovo incarico a Cuneo. Dopo aver visitato tutti i comandi dipendenti e ringraziato i Carabinieri per il loro impegno, è partito per la sua nuova destinazione.

Il momento conviviale è stato un’occasione per salutare le massime autorità civili e militari della provincia di Sondrio, insieme a colleghi e amici. Il prefetto Roberto Bolognesi, il questore Sabato Riccio e altri rappresentanti delle forze dell’ordine erano presenti per salutare il comandante uscente e dare il benvenuto al colonnello Giuseppe Bivona, che prenderà il suo posto a partire da lunedì.

L’evento è stato allietato dai vini delle Cantine Nera, che hanno accompagnato un delizioso menu. Con un brindisi finale, è stato augurato al comandante uscente buona fortuna per la sua nuova avventura professionale, mentre la provincia di Sondrio si prepara ad accogliere il nuovo colonnello che guiderà l’Arma dei Carabinieri nella regione.

Articolo precedenteTruffa a San Donato Milanese: anziano derubato di 40mila euro e gioielli
Articolo successivoBallabio pulita: individuato l’autore dei rifiuti abbandonati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui