La scorsa notte sono state posizionate grandi blocchi di cemento lungo la strada a Copiano per proteggere gli automobilisti. Questa decisione è stata presa in seguito all’incidente che ha coinvolto un tir carico di suini finito nell’Olona all’alba di venerdì scorso.

Le operazioni di recupero del mezzo pesante sono state complesse e hanno richiesto diverse ore di lavoro. Prima è stato necessario spostare i suini deceduti nell’incidente e successivamente sollevare il tir senza creare ulteriori danni alla strada. Le operazioni si sono concluse a tarda notte tra venerdì e sabato.

La strada è stata riaperta, ma sarà a senso unico alternato fino al 13 settembre, con l’ausilio di un semaforo. Questa misura è stata adottata dalla Provincia di Pavia a causa dell’assenza del guardrail abbattuto dal tir durante l’incidente.

I disagi per gli automobilisti sono prevedibili, ma necessari per garantire la sicurezza sulla strada. Le autorità sono al lavoro per ripristinare completamente la viabilità il prima possibile.

Articolo precedenteTragedia a Salerano sul Lambro: donna di Milano investita mortalmente
Articolo successivoIncidente a Carpiano: giovani coinvolti in collisione frontale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui