La statale 36 Milano-Lecco è stata teatro di due incidenti gravi nelle ultime ore. Il primo incidente è avvenuto sabato 7 settembre, alle 4.30 circa, all’altezza di Briosco, in direzione sud, dove una vettura Audi è finita nella fossetta a lato della carreggiata. Il conducente, un uomo di 27 anni, è stato trasportato in ospedale in codice giallo. Le autorità intervenute sul posto sono state la polizia stradale, l’ambulanza della Croce Bianca di Besana in Brianza e i vigili del fuoco di Seregno e Carate.

Il secondo incidente si è verificato venerdì 6 settembre, alle 19 circa, a Nibionno, in provincia di Lecco, dove un motociclista di 75 anni è caduto dopo un urto con un altro veicolo. Le sue condizioni sono subito apparse gravi ai soccorritori della Croce Rossa italiana di Cantù, che lo hanno trasferito in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza. Secondo le informazioni trapelate, il motociclista potrebbe perdere un piede. La dinamica dell’incidente è attualmente sotto esame da parte della polizia stradale.

Gli incidenti sulla statale 36 sono un grave problema che coinvolge la sicurezza stradale e la vita delle persone. È fondamentale rispettare le regole del codice della strada, essere prudenti e attenti durante la guida per evitare situazioni pericolose e incidenti come quelli avvenuti recentemente. Speriamo che entrambi i conducenti coinvolti negli incidenti si riprendano al più presto e che vengano adottate misure per prevenire simili tragedie in futuro.

Articolo precedenteL’incredibile scoperta degli aeromodellisti a Bernareggio
Articolo successivoIncidente tra auto e furgone: scontro violento a Barlassina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui