Gli aeromodellisti di “Fly Brianza” si sono trovati coinvolti in una scoperta insolita durante una normale giornata di volo. Mentre sorvolavano i campi di granoturco con i loro droni, hanno notato qualcosa di strano tra le piantagioni: un furgone abbandonato. Questa scoperta ha destato la loro curiosità e li ha spinti a chiamare immediatamente i Carabinieri.

Il furgone, infatti, risultava essere stato rubato da un’azienda di Bernareggio e utilizzato per compiere furti nelle zone industriali circostanti. Grazie alla prontezza d’intervento degli aeromodellisti e delle Forze dell’ordine, è stato possibile risolvere il caso e restituire il mezzo alla sua legittima proprietà.

Questa insolita avventura ha dimostrato ancora una volta quanto l’aeromodellismo possa essere utile anche in situazioni di emergenza. I membri di “Fly Brianza” hanno dimostrato di essere non solo appassionati di volo, ma anche cittadini attenti e pronti a collaborare per la sicurezza della propria comunità.

Un episodio che rimarrà nella memoria di tutti i soci dell’associazione e che conferma l’importanza di essere sempre vigili e pronti a dare il proprio contributo per la tutela del territorio.

Articolo precedenteVimercate: la nuova casa delle Fiamme Gialle
Articolo successivoIncidenti sulla statale 36: Milano sotto shock

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui