Lo sciopero nazionale proclamato dal sindacato USB lavoro privato dalle ore 03:00 di domenica 8 settembre alle ore 02:00 di lunedì 9 settembre potrebbe causare disagi ai viaggiatori del servizio regionale, suburbano, aeroportuale e della lunga percorrenza di Trenord.

Durante lo sciopero, le fasce di garanzia non saranno attive in quanto si tratta di una giornata festiva. Nel caso di cancellazioni dei treni del servizio aeroportuale, verranno istituiti autobus senza fermate intermedie tra Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto per il Malpensa Express. Gli autobus partiranno da via Paleocapa 1 a Milano Cadorna per il collegamento con Stabio e Malpensa Aeroporto per il servizio S50 Malpensa Aeroporto – Stabio.

È importante tenere presente queste informazioni nel caso in cui si abbia la necessità di viaggiare durante le ore interessate dallo sciopero nazionale proclamato dal sindacato USB lavoro privato. Bisognerà fare attenzione ai possibili cambiamenti nel servizio e prendere le dovute precauzioni per evitare disagi durante il proprio viaggio.

Articolo precedenteFermiamo la violenza domestica a Tirano e Chiavenna
Articolo successivoEroe a Frasnino: il soccorso delle due donne a Tartano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui