Le circostanze misteriose che hanno portato alla morte di Stefano Rategni, 59 anni, di Saronno, stanno ancora cercando di essere chiarite. Il corpo senza vita dell’uomo è stato trovato a poche decine di metri dalla sua abitazione, in via Frua, nella notte tra giovedì e venerdì. Le ipotesi sulle cause del decesso sono molteplici: investimento da parte di un’auto in fuga o caduta accidentale a causa del maltempo che imperversava in quel momento.
I carabinieri stanno cercando di fare luce su quanto accaduto, ma al momento non ci sono testimoni diretti dell’accaduto. Le telecamere di sicurezza dei palazzi circostanti sono l’unica speranza per capire la dinamica degli eventi. Le lesioni alla testa riportate da Stefano erano gravi e purtroppo si è reso necessario dichiarare il decesso sul posto.
La salma è stata trasferita in obitorio per l’autopsia e le registrazioni delle telecamere private verranno esaminate attentamente. Stefano, vedovo e con due figli che vivono altrove, lavorava presso l’Università Cattolica di Milano e stava tornando a casa al momento della tragedia.
La comunità locale è sconvolta da questa perdita improvvisa e attende con ansia di sapere la verità su quanto accaduto a Stefano Rategni.

Articolo precedenteMilano Malpensa: l’estate calda dei narcotrafficanti
Articolo successivoMisterioso ritrovamento ai binari: il caso di Castellanza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui