I Carabinieri della Compagnia di Corsico hanno intensificato le azioni di contrasto alla criminalità diffusa nel territorio di Cornaredo, schierando oltre 20 militari per monitorare la sicurezza della zona. Durante un servizio straordinario di controllo del territorio, due ragazzi italiani sono stati denunciati per il possesso di armi od oggetti atti ad offendere. Il 19enne è stato trovato con un martelletto frangivetro e un manganello estensibile in ferro, mentre il 17enne aveva un bastone telescopico. Entrambi sono stati fermati e controllati dai militari dell’Arma durante il servizio di pattugliamento.

Nel corso dello stesso controllo, è stato segnalato alla Prefettura un uomo di 47 anni trovato in possesso di 3 grammi di sostanze stupefacenti, tra cui hashish e cocaina. La droga è stata sequestrata e l’uomo dovrà rispondere del possesso davanti alle autorità competenti.

Oltre alle denunce, l’operazione ha incluso verifiche su cinque esercizi commerciali ritenuti di interesse operativo. I militari hanno controllato più di 50 persone e quasi 30 autoveicoli, assicurando una presenza capillare sul territorio per prevenire e reprimere eventuali atti illeciti.

I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano costantemente per informare e seguire l’evoluzione di ogni fatto. È importante contestualizzare l’articolo alla data in cui è stato scritto e utilizzare lo spazio per i commenti per segnalare eventuali errori o aggiornamenti. La verità ha sempre spazio, soprattutto in un mondo governato da internet, dove è difficile dimenticare e farsi dimenticare.

Articolo precedenteNotizie Bergamo: incidenti, mostre e festival
Articolo successivoTragedia a Gandino: incidente stradale coinvolge giovani ragazzi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui