La notte scorsa a Stradella si è verificato un violento scontro tra una ventina di uomini, che ha portato al ferimento di sette persone. Si tratta probabilmente di un regolamento di conti, che ha visto coinvolte due fazioni opposte: da un lato un gruppo di egiziani residenti a Stradella, dall’altro degli albanesi provenienti da Montù Beccaria e altri paesi limitrofi.

La rissa, avvenuta poco dopo mezzanotte in via Pozzone, ha visto momenti di grande tensione con inseguimenti e aggressioni a pugni e bastonate. Purtroppo, un albanese è stato accoltellato e altri sei sono stati feriti con contusioni al volto, al torace e all’addome. Fortunatamente, tutti sono stati prontamente soccorsi e trasportati in vari ospedali della zona, tra cui Stradella, Voghera, Cremona e Piacenza.

Le forze dell’ordine sono immediatamente intervenute sul posto, con l’arrivo di pattuglie dei carabinieri e operatori sanitari del servizio 118. Al momento, si sta cercando di identificare e rintracciare le altre persone coinvolte nella rissa, che sono riuscite a fuggire.

Questo episodio di violenza ha scosso la tranquilla cittadina di Stradella, lasciando la comunità sgomenta e preoccupata per la sicurezza delle strade. È fondamentale che le autorità competenti facciano luce sull’accaduto e garantiscano la giustizia per le vittime, affinché episodi del genere non si ripetano in futuro.

Articolo precedenteVigevano: litigio tra coinquilini finisce in aggressione con coltello
Articolo successivoTragedia a Tallone: insegnanti lombardi perdono la vita in incidente mortale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui