Lavori in corso a Concorezzo: modifiche alla viabilità in via Salvo D’Acquisto

L’Amministrazione comunale di Concorezzo ha annunciato che a partire da lunedì 9 settembre e fino al 20 settembre, saranno in corso lavori di Italgas che comporteranno modifiche alla viabilità di via Salvo D’acquisto.

Le modifiche riguarderanno il tratto di via S. D’Acquisto compreso tra l’intersezione con Via Lazzaretto e via Cesare Battisti numero civico 125, nel territorio di Agrate Brianza.
Durante il periodo dei lavori, la strada sarà chiusa al traffico veicolare dalle 8 alle 17, ad eccezione dei veicoli di soccorso e delle forze di polizia.
Inoltre, all’intersezione tra via S. D’Acquisto e via Lazzaretto, i veicoli provenienti da via Europa dovranno obbligatoriamente svoltare a sinistra in via Lazzaretto. Al contrario, all’intersezione tra via Lazzaretto e via S. D’Acquisto, i veicoli provenienti da via A. Moro dovranno svoltare a destra in via S. D’Acquisto.

Durante le ore notturne, dalle 17 alle 8, sarà istituito un senso unico alternato regolato da semafori per garantire la circolazione dei veicoli.
Si invitano tutti i cittadini a prestare attenzione alle indicazioni stradali e a rispettare le disposizioni in vigore per evitare disagi e garantire la sicurezza sulle strade interessate dai lavori.

Articolo precedentePaura e solidarietà al Circolo Aurora: ladri in azione a Desio
Articolo successivoL’ultimo saluto ad Angelo Vertemara: Monza piange la perdita dell’amatissimo agricoltore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui