Una tragica vicenda si è verificata nella notte tra sabato e domenica lungo la provinciale 115 a Lodi Vecchio. Una donna di 47 anni è stata investita e purtroppo è deceduta all’ospedale Predabissi di Vizzolo. I carabinieri stanno indagando sull’accaduto, mentre sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i sanitari della Croce Bianca.

Quando i soccorritori sono giunti sul luogo dell’incidente, purtroppo le condizioni della donna erano già gravissime e non è stato possibile salvarla. Si è cercato in ogni modo di rianimarla, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. I vigili del fuoco hanno lavorato per mettere in sicurezza la zona, mentre i sanitari della Croce Bianca hanno cercato di dare tutto il loro supporto.

La comunità di Lodi Vecchio è rimasta sconvolta da questa tragedia e tutti si stringono attorno alla famiglia della donna per esprimere il proprio cordoglio. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi sull’indagine dei carabinieri per capire esattamente cosa sia accaduto in quella terribile notte.

Articolo precedenteCodogno: riapertura imminente del reparto di Terapia intensiva
Articolo successivoTruffa a San Donato Milanese: anziano derubato di 40mila euro e gioielli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui