Un incendio ha colpito il supermercato Lidl di via Moro a San Donato, causando danni ingenti al magazzino. La causa del rogo sembra essere un cortocircuito nel blocco elettrico dei frigoriferi. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito gravemente, sebbene una donna di 41 anni sia stata trasportata in ospedale per accertamenti.

I vigili del fuoco di Milano sono intervenuti prontamente e sono riusciti a domare le fiamme, evitando che l’incendio si propagasse ulteriormente. I carabinieri di San Donato hanno avviato un’indagine per chiarire le circostanze dell’accaduto.

Il supermercato, situato all’interno del centro commerciale l’Incontro, è stato evacuato e i residenti delle zone circostanti sono stati allertati a causa del denso fumo che si è sprigionato durante l’incendio. La situazione ha destato preoccupazione tra i commercianti e i cittadini del quartiere.

Si ricorda che questo non è il primo incendio che colpisce il Lidl di via Moro: già a metà giugno del 2023 un altro rogo aveva causato danni significativi e la temporanea chiusura del negozio.

Al momento, non è ancora stata definita una data di riapertura del supermercato, poiché è necessario valutare l’entità dei danni e pianificare i lavori di ripristino delle condizioni di sicurezza. Resta quindi in sospeso la questione della riapertura del punto vendita, che potrebbe richiedere diverse settimane.

Articolo precedenteBlitz antidroga a Legnano
Articolo successivoViabilità sicura: nuove rotatorie tra Tribiano e Mediglia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui