Un giovane studente è stato vittima di un brutale pestaggio fuori dalla Stazione Centrale di Milano mentre si dirigeva al test di ammissione all’università. L’aggressione è avvenuta il 5 settembre scorso e oggi, lunedì 9 settembre, i tre presunti responsabili sono stati arrestati per rapina aggravata. Nonostante le ferite e lo shock subiti, il giovane ha deciso di sostenere comunque il test prima di denunciare l’accaduto.

Il ragazzo era appena sceso dal treno proveniente dalla Puglia, diretto al Politecnico di Milano, quando è stato circondato dagli aggressori. Mentre parlava al telefono con il padre, è stato attaccato con calci, pugni e morsi e privato dello zaino. I tre criminali hanno cercato di camuffarsi indossando i suoi vestiti e sono riusciti a fuggire. Grazie alle testimonianze del personale Atm e alla descrizione della vittima, i responsabili sono stati individuati e arrestati.

Si tratta di tre individui di nazionalità marocchina, con precedenti penali e irregolari, di 50, 30 e 20 anni. Dopo essere stati fermati dalla Polizia di Stato per rapina aggravata, sono stati condotti nel carcere di San Vittore. Questo episodio di violenza ha scosso la città di Milano e ha evidenziato la necessità di maggiori controlli e misure di sicurezza per garantire la protezione dei cittadini.

Articolo precedenteEmergenza carceri a Milano: la situazione critica della Lombardia
Articolo successivoIncontri a rischio a Milano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui