Un brutale pestaggio è avvenuto di notte in pieno centro a Magenta, nella piazza Formenti, di fronte al municipio. Un gruppo di giovani di origine egiziana si è scontrato con due o tre uomini marocchini, suscitando l’allarme tra i residenti. Alcune scene della rissa sono state riprese da un video che mostra una violenza estrema. Gli egiziani hanno bloccato uno dei marocchini e lo hanno colpito violentemente facendolo cadere a terra, per poi continuare a colpirlo con calci.

Il motivo di tale violenza è ancora sconosciuto, ma si ipotizza che possa essere legato al mondo dello spaccio di droga. La zona centrale di Magenta è infatti bersaglio di piccoli spacciatori, soprattutto nordafricani, che spesso operano anche di giorno sotto gli occhi dei passanti.

Il sindaco Graziano Masperi ha condannato fermamente l’accaduto, sottolineando la necessità di intervenire per garantire la sicurezza dei cittadini e contrastare il fenomeno dello spaccio. È importante che le autorità locali prendano provvedimenti per prevenire episodi simili in futuro e per garantire un ambiente sicuro e tranquillo per tutti i residenti di Magenta.

Articolo precedenteIl segreto nascosto: la piantagione di canapa indiana a Pavia
Articolo successivoOrrore a Milano: donna accoltellata in strada durante rissa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui