Un incendio di grandi proporzioni ha colpito il cantiere edilizio di via Fabiani a San Donato, dove il Gruppo Caltagirone sta realizzando una serie di palazzine legate al piano “De Gasperi Ovest” che prevede la costruzione di circa 800 appartamenti.

Le fiamme sono divampate questa mattina intorno alle 10.30 e, secondo una prima ricostruzione, sembrano essere partite da alcune cataste di parquet. Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco di Milano per cercare di domare l’incendio che ha messo in allerta l’intera città. Nel cielo si può vedere una grande nube nera che si estende fino al Primo Palazzo Uffici Eni. Al momento non risultano esserci feriti.

L’incendio ha provocato preoccupazione tra i residenti della zona e tra i lavoratori del cantiere, mentre le autorità sono al lavoro per cercare di contenere la situazione. Sono in corso indagini per comprendere le cause dell’incendio e valutare i danni provocati dalle fiamme.

Si tratta di un episodio che mette in evidenza l’importanza di garantire la sicurezza nei cantieri edilizi e di adottare misure preventive per evitare situazioni di pericolo. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sull’evolversi della situazione e sulle cause dell’incendio.

Articolo precedenteIncredulità a Casale
Articolo successivoIncendio domato in via Giuseppe Piermarini a Lodi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui