Questa sera a San Donato, mercoledì, si è verificato un altro incendio presso il cantiere edile di via Fabiani, dove questa mattina si era già sviluppato un pesante incendio. Le fiamme sono tornate a divampare, richiedendo un secondo intervento dei vigili del fuoco di Milano.

Dopo che le fiamme sono state domate questa mattina, le squadre di soccorso sono rimaste sul posto per diverse ore per verificare che non vi fossero più focolai. Tuttavia, intorno alle 22, è stato necessario un nuovo intervento a causa di un nuovo incendio che ha richiesto l’impiego di più mezzi dei vigili del fuoco, ancora presenti sul posto alle 23 per spegnere le fiamme.

Il materiale utilizzato per i lavori di costruzione delle palazzine legate al progetto del Gruppo Caltagirone sembra essere la causa degli incendi. Questo progetto prevede la realizzazione di 800 appartamenti e purtroppo sembra essere stato colpito più volte dagli incendi. Le autorità stanno indagando sulle cause di questi roghi che stanno mettendo a rischio non solo i lavoratori del cantiere, ma anche la sicurezza della zona circostante.

Articolo precedenteIndagini sul deragliamento del Frecciarossa a Livraga
Articolo successivoIl caso del mediatore culturale marocchino: Milano sotto shock

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui