Nella tranquilla cittadina di Torre d’Isola si è verificato un furto in un appartamento durante la mattinata di lunedì 9 settembre 2024. I ladri, approfittando dell’assenza dei proprietari, sono riusciti ad entrare forzando la porta d’ingresso di una casa situata in via Regina Adelaide. Una volta all’interno, i malviventi hanno messo a soqquadro l’abitazione alla ricerca di oggetti di valore, portando via con sé 400 euro in contanti e due catenine d’oro.

Il furto è stato scoperto al ritorno dei proprietari, che hanno subito allertato i carabinieri della compagnia di Pavia. I militari del Nucleo Radiomobile sono intervenuti sul posto per effettuare un sopralluogo e cercare tracce utili per identificare gli autori del colpo. I segni di effrazione sulla porta d’ingresso confermano il punto di accesso scelto dai ladri per entrare senza essere notati.

Gli inquirenti stanno ora cercando di acquisire immagini dalle telecamere di sorveglianza presenti nell’area, sperando di riuscire a identificare i responsabili del furto. Nel frattempo, i proprietari dell’appartamento dovranno fare i conti con la perdita del denaro e dei gioielli rubati, mentre la paura di nuovi furti si diffonde tra i residenti di Torre d’Isola.

Articolo precedenteMistero a Belgioioso: la scomparsa delle due ragazzine nel Pavese
Articolo successivoSalvataggio ad alta quota sul monte Presena

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui