Questa mattina, a Varese, si è verificato uno scontro tra due auto all’incrocio tra viale Ippodromo e viale Aguggiari. L’impatto è stato così violento che entrambi i veicoli hanno preso fuoco. A causa dell’incidente, due uomini di 23 e 44 anni sono rimasti feriti e sono stati prontamente soccorsi e trasportati all’Ospedale di Circolo.

L’incidente ha causato non solo disagi ai diretti interessati, ma anche alla circolazione stradale. Autolinee Varesine ha segnalato su Facebook che le linee urbane A-B-C-Z potrebbero subire rallentamenti e variazioni di percorso a causa dell’incidente. Le corse potrebbero essere deviate su viale Ippodromo/viale Valganna in entrambe le direzioni di marcia. Inoltre, le corse della N10 verso Ghirla/Luino non transiteranno dalle fermate di via Veratti e viale Ippodromo.

È importante prestare attenzione e rispettare le indicazioni delle autorità per evitare ulteriori disagi e garantire la sicurezza di tutti i cittadini. Speriamo che i due uomini coinvolti nell’incidente possano riprendersi al più presto e che la circolazione possa tornare alla normalità.

Articolo precedenteTragedia a Lainate: uomo perde la vita in incidente stradale
Articolo successivoIl lusso nascosto a Ponte Chiasso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui