Un brutto incidente si è verificato all’alba in viale Aguggiari a Varese, all’incrocio con viale Ippodromo. Due auto sono state coinvolte e due persone sono rimaste ferite, una per vettura, dopo essere state sbalzate fuori dalle macchine durante l’impatto.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale e locale, e i mezzi del 118. Gli agenti si sono occupati di stabilire le dinamiche dell’incidente e le responsabilità, mentre i vigili del fuoco hanno spento un principio di incendio che ha coinvolto una delle vetture.
I due feriti, due uomini di 23 e 44 anni, sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale di Circolo di Varese, ma fortunatamente non sono in pericolo di vita.
In un altro incidente, questa volta riguardante un bus delle Autolinee Varesine, il conducente ha avuto un malore. La situazione è stata gestita prontamente e non ci sono stati altri feriti. Sono momenti difficili per la circolazione stradale a Varese, è importante prestare sempre massima attenzione alla guida per evitare situazioni pericolose e incidenti.

Articolo precedenteBusto Arsizio Sicura: il progetto per la sicurezza nelle stazioni
Articolo successivoSicurezza a Busto Arsizio: stop ai locali pericolosi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui