Sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico dell’Autostrada dei Laghi, sono previste delle chiusure per consentire attività di ispezione e manutenzione delle gallerie. Le chiusure riguardano il tratto tra Sesto Calende Vergiate e Castelletto Ticino e avverranno nei seguenti giorni e orari:

– Dalle 21:00 di giovedì 12 alle 5:00 di venerdì 13 settembre: chiusura del tratto Sesto Calende Vergiate-Castelletto Ticino, verso la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce. In alternativa, sarà possibile percorrere la SS33 del Sempione e rientrare sulla Diramazione Gallarate-Gattico alla stazione di Castelletto Ticino.
– Chiusura della stazione di Sesto Calende Vergiate, in entrata verso entrambe le direzioni, A8 Milano-Varese e A26 Genova Voltri-Gravellona Toce. In alternativa, per Milano/Varese si potrà entrare a Besnate, mentre per Genova/Trafori si potrà entrare a Castelletto Ticino.

– Dalle 22:00 di venerdì 13 alle 6:00 di sabato 14 settembre: chiusura del tratto Castelletto Ticino-Sesto Calende Vergiate, verso la A8 Milano-Varese. In alternativa, sarà possibile percorrere la SS33 del Sempione e rientrare sulla Diramazione Gallarate-Gattico alla stazione di Sesto Calende Vergiate.

Si invitano gli automobilisti a prestare attenzione alle indicazioni stradali e a seguire le deviazioni previste per evitare disagi durante le chiusure programmate.

Articolo precedenteAntico Bar degli Angeli: la sicurezza dei cittadini a rischio a Busto Arsizio
Articolo successivoTensione a Gavirate: lo sciopero alla Ilma Plastica e la solidarietà ai lavoratori

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui