Un giovane operaio è stato vittima di un pirata della strada che lo ha investito e poi è fuggito senza prestargli soccorso. L’incidente è avvenuto a Orio Litta lungo la strada provinciale Mantovana 234, e il ragazzo è stato portato all’ospedale San Matteo di Pavia per le cure necessarie. Fortunatamente, non corre pericolo di vita.
I carabinieri della compagnia di Codogno stanno indagando per identificare il conducente responsabile dell’incidente e metterlo di fronte alle sue responsabilità. Nel frattempo, l’azienda per cui lavora il giovane è stata informata dell’accaduto e si è attivata per cercare il pirata della strada fuggito.
È importante che il responsabile venga identificato al più presto in modo che l’assicurazione del veicolo possa eventualmente risarcire il ferito. Sono stati raccolti tutti gli elementi necessari per l’identificazione e una volta trovato, il conducente sarà interrogato.
È fondamentale che chiunque guidi rispetti le regole della strada e presti soccorso in caso di incidente. Speriamo che il colpevole venga individuato al più presto per garantire giustizia per il giovane operaio coinvolto nell’incidente.