Blitz della polizia di Stato a Como: arrestato giovane per spaccio di droga
La notte scorsa, nella vivace piazza Volta di Como, la polizia di Stato ha effettuato un blitz che ha portato all’arresto di un giovane di soli 18 anni, di origini nord africane, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il ragazzo è stato trovato in possesso di oltre 100 grammi di hashish.
Tutto è iniziato intorno alla mezzanotte, quando le volanti della polizia sono state chiamate per una lite in strada. Sul posto, è emerso che un ragazzo, noto alle forze dell’ordine per reati precedenti, ha cercato di fuggire alla vista degli agenti. Durante la perquisizione è stato trovato in possesso di hashish e denaro contante, ma è stata la perquisizione domiciliare a svelare la vera entità della sua attività illegale.
Nella sua camera da letto è stato trovato un panetto di hashish da 100 grammi, confermando le accuse di spaccio. Gli agenti hanno trovato anche chat e foto sul suo smartphone che evidenziavano la sua attività criminale.
L’arresto del giovane dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di droga e garantire la sicurezza della città di Como.