Un tragico incendio ha colpito Milano, causando la morte di due fratelli di 17 e 19 anni e di un giovane di 24 anni, tutti di nazionalità cinese. La tragedia si è verificata in un emporio cinese, dove le fiamme hanno distrutto tutto ciò che si trovava all’interno. Anche un cagnolino è stato trovato morto.

I vigili del fuoco sono intervenuti dopo la segnalazione di alcuni residenti della zona, ma purtroppo non sono riusciti a salvare le vite dei tre giovani. Sembra che si siano rifugiati nel bagno per cercare protezione dal fuoco e dal fumo, ma purtroppo non ce l’hanno fatta.

Le indagini sono in corso per determinare le cause dell’incendio. Tuttavia, sembra che l’ipotesi di un incendio doloso sia quella più probabile, considerando che i proprietari dell’emporio avevano ricevuto minacce in passato.

È una tragedia che ha sconvolto la comunità cinese a Milano e che ha portato via tre giovani vite in modo così tragico. Ci auguriamo che giustizia venga fatta e che si possa evitare che simili tragedie si verifichino in futuro.

Articolo precedenteIncognita a Gavirate: il futuro dei dipendenti in bilico
Articolo successivoIl caso Grasso: evaso dagli arresti domiciliari ad Arconate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui