Nella notte tra giovedì 12 e venerdì 13 settembre, a Saronno, si è verificato un incidente che ha destato preoccupazione tra i residenti. Una parte della controsoffittatura dei portici, all’altezza della Farmacia Forni, si è staccata improvvisamente e è caduta a terra, causando un forte rumore. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito poiché al momento del distacco non c’erano persone o auto nelle vicinanze.

I vigili del fuoco del distaccamento di Saronno sono intervenuti immediatamente per mettere in sicurezza la zona e fare i primi accertamenti. La zona è stata transennata con il nastro bianco e rosso per evitare ulteriori pericoli. Il distacco è avvenuto vicino alla rampa che porta ai garage del condominio, ma per fortuna nessuno è rimasto coinvolto.

Questa mattina, venerdì 13 settembre, il comando della polizia locale si è attivato per effettuare i sopralluoghi necessari e lavorare insieme all’ufficio tecnico per risolvere la situazione. È importante garantire la sicurezza delle persone e degli edifici, quindi verranno adottate tutte le misure necessarie per evitare che simili incidenti possano ripetersi.

Un ringraziamento speciale al nostro lettore Fabio per le foto che ci ha fornito. Restate aggiornati sulle ultime notizie inviando il messaggio “notizie on” al numero di Whatsapp +39 3202734048 o iscrivendovi al canale Telegram @ilsaronnobn. Non dimenticate di iscrivervi anche al canale Whatsapp per ricevere tutte le ultime informazioni in tempo reale.

Articolo precedenteSicurezza a Saronno: la petizione per la Polizia Ferroviaria
Articolo successivoIncendio fatale a Milano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui