Questa mattina la provincia di Varese è stata teatro di tre incidenti stradali in pochi minuti. Il primo si è verificato a Laveno Mombello, dove una moto e un’auto sono entrate in collisione, con il giovane motociclista che è stato sbalzato a terra. I soccorsi sono stati immediati, con l’arrivo di ambulanze ed elisoccorso per trasportare il giovane in ospedale in codice giallo.

Poco dopo, a Varese, un altro incidente ha coinvolto due auto in viale Europa, con due donne ferite e trasportate in ospedale in codice giallo. Le operazioni di soccorso hanno causato code e rallentamenti nel traffico della zona.

Infine, sempre a Varese, un ragazzo di 23 anni è rimasto ferito in uno scontro tra veicoli in via Galileo Ferraris, con la necessità di essere trasportato in pronto soccorso in codice giallo.

Gli interventi di soccorso sono stati rapidi ed efficaci, ma gli incidenti stradali rimangono una causa di preoccupazione per la sicurezza sulle strade della provincia. È importante guidare con attenzione e rispettare le regole del codice della strada per evitare situazioni di pericolo e proteggere la propria incolumità e quella degli altri utenti della strada.

Articolo precedenteL’ombra della tragedia su Paderno Dugnano
Articolo successivoLuce nuova allo stadio: Saronno si illumina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui