La comunità di Urago d’Oglio e quella di Chiari sono in stato di shock per la tragica morte dei due giovani indiani coinvolti in un incidente stradale sull’A21. Oltre ai due ragazzi deceduti, altre quattro persone sono rimaste ferite, una delle quali in condizioni molto gravi e trasportata d’urgenza all’Ospedale Civile di Brescia.

Le prime ricostruzioni dell’accaduto parlano di una Ford Fusion che ha perso il controllo e ha causato una serie di tamponamenti con altre vetture. Le autorità stanno cercando di capire esattamente come sia avvenuto l’incidente e chi dei tre ragazzi indiani fosse alla guida dell’auto al momento dell’impatto.

Oltre alle vittime dirette dell’incidente, anche le persone a bordo delle altre vetture coinvolte sono rimaste lievemente ferite. Al momento, sono in corso i lavori per riparare e sostituire il guardrail danneggiato durante l’incidente.

La comunità locale è profondamente colpita da questa tragedia e si attendono ulteriori sviluppi dall’inchiesta in corso per fare luce sulla dinamica dell’incidente e per rendere giustizia alle vittime.

Articolo precedenteEmergenza a Casatenovo: lezioni sospese e trasferimenti
Articolo successivoTragedia sulla A21: due giovani deceduti tra Cremona e Pontevico

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui