La Polizia di Stato ha portato a Cantù l’iniziativa itinerante “E.. state con noi”

La Polizia di Stato ha presentato venerdì sera, nella centralissima Piazza Garibaldi a Cantù, l’iniziativa itinerante della Polizia Stradale “E.. state con noi”. Durante l’evento, sono stati esposti il pulman azzurro e la Lamborghini Huracan della stradale.

La partecipazione della cittadinanza è stata numerosa, con molte persone attratte dai mezzi particolari in dotazione alla Polizia di Stato. Il Pullman Azzurro, in particolare, è attrezzato con una sala didattica per la prevenzione e l’educazione stradale, gestita dagli esperti operatori della Polstrada.

La Lamborghini della Polizia, con la sua livrea distintiva, ha continuato ad essere una grande attrazione per grandi e piccoli, con molte persone che si sono scattate foto e selfie immaginandosi al volante di questa super car italiana.

L’evento è stato organizzato dalla Sezione della Polizia Stradale di Como, con il supporto del Comune di Cantù, che ha anche contribuito a ridisegnare la piazza Garibaldi per l’occasione. Verso le 19, è intervenuto il vice Premier e Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, On Matteo Salvini, accolti dal Sottosegretario all’Interno On Nicola Molteni e dalle autorità civili e militari di Como e Cantù.

Articolo precedenteEstate infuocata a Sondrio
Articolo successivoComo sotto controllo: blitz della Polizia nei locali pubblici

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui