A causa del maltempo, la Groane night run è stata annullata. Gli organizzatori hanno comunicato che non è possibile garantire la sicurezza all’interno del Parco delle Groane a causa del forte vento che ha colpito la zona. La manifestazione, che avrebbe dovuto coinvolgere i comuni di Misinto, Lazzate e Cogliate, proponeva una corsa ludico-motoria aperta a tutti, con percorsi di 5 e 10 chilometri.

Nonostante l’entusiasmo e la partecipazione di oltre 300 persone nell’edizione del 2023, purtroppo quest’anno non sarà possibile svolgere l’evento. Gli organizzatori hanno già annunciato che la Groane night run verrà riproposta nel 2025, sperando in condizioni meteorologiche più favorevoli.

I partecipanti che avevano già prenotato la loro partecipazione alla corsa dovranno aspettare l’anno prossimo per poter correre tra i suggestivi paesaggi del Parco delle Groane. Nel frattempo, si consiglia di rimanere aggiornati sulle principali notizie in tempo reale tramite Whatsapp o Telegram, seguendo i canali dedicati.

Articolo precedenteAttacco a Saronno: passante rischia colpo di legno e vetri
Articolo successivoVenti impetuosi a Saronno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui