La storia incredibile di un uomo di 32 anni che ha vissuto per decenni con un corpo estraneo nelle vie respiratorie senza saperlo ha fatto il giro del web. Andi Norton, originario dell’Arizona, Stati Uniti, ha finalmente risolto un mistero che lo tormentava da anni: la causa dei suoi problemi respiratori.

Tutto è iniziato quando, da bambino, Andi si è infilato un mattoncino Lego nel naso. La madre pensava di averlo rimosso completamente, ma in realtà una parte era rimasta bloccata nelle sue vie respiratorie. Per oltre vent’anni, Andi ha vissuto con sensibilità ai seni nasali e congestione, attribuendo i sintomi ad allergie comuni.

Solo di recente, durante uno starnuto improvviso, il mattoncino è stato espulso e finalmente Andi ha capito la causa dei suoi problemi respiratori. “Il suono che ha fatto era come se fosse una roccia,” ha raccontato Andi, ricordando il tentativo della madre di rimuovere il pezzo anni prima con una pinza.

Dopo la liberazione dal corpo estraneo, Andi ha dichiarato di poter finalmente respirare bene. Tuttavia, ha deciso di conservare il pezzo di Lego come ricordo di questa incredibile storia che ha segnato la sua vita per così tanto tempo.

La storia di Andi Norton è diventata virale sui social media, suscitando incredulità e meraviglia tra chi ha seguito il suo racconto. Una storia che dimostra quanto sia importante ascoltare il proprio corpo e cercare la causa dei problemi che ci affliggono, anche se può sembrare incredibile che un semplice mattoncino Lego possa causare così tanti disturbi per così tanti anni.

Articolo precedenteTragedia a Castiglione Olona
Articolo successivoGiornata di fuoco a Varese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui