Attimi di paura a Legnano: palazzina evacuata a causa di un incendio

Nel cuore di Legnano, precisamente in corso Garibaldi, si è verificato un incendio che ha seminato il panico tra gli abitanti di una palazzina. È stato circa l’ora di cena quando un’esplosione ha fatto divampare le fiamme all’interno di un appartamento.

I Vigili del Fuoco di Legnano sono intervenuti prontamente per circoscrivere l’incendio, che sembrava essersi originato nella cucina dell’abitazione. Grazie alla rapida azione dei pompieri, il fuoco è stato domato e i danni sono stati limitati. Tuttavia, per precauzione, l’intero edificio è stato evacuato e i pompieri volontari del distaccamento di Inveruno sono intervenuti per far defluire i fumi.

La Croce Bianca di Legnano e la Polizia Locale sono giunte sul posto per garantire la sicurezza dei residenti e coordinare le operazioni di soccorso. Per fortuna, non si sono registrate vittime né feriti, ma solamente danni materiali e molta paura.

È importante rimanere aggiornati su situazioni di emergenza come queste, quindi continuate a seguire i nostri canali social per ulteriori aggiornamenti.

Articolo precedenteFurto di mountain bike nella piazza della Stazione di Legnano
Articolo successivoBattaglia contro il vento a Val Camonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui