Due bambini di 6 e 9 anni sono stati vittime di un incendio nella loro cameretta a Miradolo Terme lo scorso venerdì 13 settembre 2024. I fratelli hanno riportato intossicazione da fumi e ustioni, ma fortunatamente le loro ferite sono di lieve entità e curabili in breve tempo.

L’incendio, avvenuto nel pomeriggio di venerdì, ha coinvolto diverse suppellettili e coperte nella cameretta dei bambini. Le cause esatte dell’incidente sono ancora al vaglio delle autorità competenti, che stanno conducendo indagini per determinare l’origine e la dinamica dell’evento.

I vigili del fuoco, insieme ai carabinieri e alla polizia locale, sono intervenuti prontamente per spegnere le fiamme e ventilare l’abitazione. I due bambini sono stati trasportati all’ospedale San Matteo di Pavia per ricevere le cure necessarie.

Nonostante i danni significativi alla cameretta, la casa rimane agibile strutturalmente. Gli inquirenti continuano a lavorare per chiarire le circostanze che hanno portato all’incendio.

È importante sottolineare l’importanza di seguire le norme di sicurezza antincendio in casa, per evitare situazioni pericolose come quella vissuta dai due bambini a Miradolo Terme. Speriamo che si riprendano presto e che possano tornare a giocare serenamente nella loro cameretta.

Articolo precedenteTragedia nei boschi di Ottone
Articolo successivoFuga armata a Pavia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui