Le squadre del Comando di Monza e Brianza hanno lavorato incessantemente a causa delle forti raffiche di vento che hanno colpito la provincia. Più di 40 interventi di soccorso urgente sono stati effettuati per fronteggiare le emergenze causate dalle avverse condizioni meteorologiche.

Gli interventi principali hanno riguardato la rimozione di alberi e rami caduti, nonché la messa in sicurezza di lamiere e oggetti pericolanti. Fortunatamente, grazie al calo del vento in serata, la situazione è ora sotto controllo e non ci sono stati feriti.

Sabato pomeriggio, 14 settembre, la circolazione è stata interrotta in via Abbate D’Adda ad Arcore a causa del crollo di un albero a causa del vento forte. Sul posto sono intervenuti la polizia locale e mezzi pesanti per rimuovere l’albero caduto. Per fortuna, non ci sono stati feriti.

L’intervento è durato un paio d’ore, anche perché per precauzione sono state tagliate altre due piante a rischio. Purtroppo, non è la prima volta che in quella via si verificano incidenti del genere, dovuti a forti piogge o vento. Finora non ci sono stati feriti né morti, ma purtroppo il rischio è sempre presente.

L’ultimo aggiornamento è stato alle 22:45.

Articolo precedenteLa battaglia di Desio: l’imprenditore che non si arrende
Articolo successivoIncidente a Varedo: due feriti in collisione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui