Tre giovani sono stati arrestati dai carabinieri delle stazioni di Suzzara e Moglia per minacce col coltello e rapine ai passanti a Suzzara. Armati di coltelli e spranghe, hanno compiuto quattro rapine in poco più di un’ora, minacciando i giovani passanti lungo la strada. L’episodio è avvenuto la notte tra mercoledì 11 settembre 2024 e giovedì 12 settembre 2024, in centro a Suzzara, vicino a via Guido, già nota per episodi simili in passato.

I carabinieri sono intervenuti rapidamente e hanno arrestato i tre malviventi, tutti di origine nordafricana e senza fissa dimora, trovandoli con la refurtiva in un casolare nella campagna suzzarese. I tre sono stati portati in carcere a Mantova e la merce rubata è stata restituita ai legittimi proprietari.

Le rapine hanno coinvolto telefoni cellulari, orecchini, scarpe e orologi. I giovani rapinati sono stati minacciati con coltelli da cucina e uno di loro è stato addirittura malmenato per strappargli gli orecchini d’oro. L’episodio si è concluso con l’arresto dei tre malviventi, di cui uno ha tentato invano di fuggire alla vista dei carabinieri.

Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Mantova ha disposto la custodia cautelare nel carcere di Mantova per i tre giovani responsabili delle minacce col coltello e delle rapine ai passanti a Suzzara.

Articolo precedenteCaccia al pirata della strada a Castiglione delle Stiviere
Articolo successivoBlitz antidroga a Lodi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui