Un altro tentativo di furto è stato sventato grazie alla pronta reazione della figlia del titolare di un hotel in Valtellina. Questa volta non si tratta della specializzata “Banda degli hotel”, ma di due sbandati del Morbegnese che sono stati denunciati a piede libero dai carabinieri di Morbegno.

Il tentativo di furto è avvenuto presso l’hotel Rezia Valtellina di Regoledo, una frazione di Cosio Valtellino. Un uomo ha cercato di rubare la cassa in pieno giorno, ma è stato scoperto dalla figlia del proprietario che ha prontamente avvisato le autorità. Il ladro, insieme a un complice che faceva da palo all’esterno, ha tentato di fuggire ma è stato bloccato dai carabinieri di Morbegno.

Attualmente i due sono stati denunciati per il reato di tentato furto e si trovano nei guai. Grazie alla tempestiva azione della figlia del proprietario e all’intervento rapido delle forze dell’ordine, il furto è stato evitato e i responsabili saranno chiamati a rispondere delle loro azioni davanti alla legge.

Articolo precedenteIl mistero della morte del gallo Pepe a Calco
Articolo successivoMontagne di Piateda: tra meraviglia e pericolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui