Da domani sera, a partire dalle 20.30, scatterà lo stop totale del traffico in via per Cernobbio a Como. I lavori di asfaltatura interesseranno la strada dalla rotonda al confine con Cernobbio e fino a quella di Villa Olmo con via Bellinzona. La chiusura sarà attiva tutte le notti per le prossime due settimane, ma durante il giorno il transito sarà regolare.

L’ordinanza prevede la chiusura totale dalle 20.30 alle 6.30 del mattino, con deviazioni per tutti i veicoli. L’obiettivo principale è garantire la sicurezza degli operai e ridurre i tempi di intervento. Le vie alternative sono state indicate per permettere a comaschi, turisti e bus di raggiungere le rispettive destinazioni.

I residenti avranno accesso e uscite dai passi carrai valutati caso per caso in base alle attività di cantiere in corso. Sarà posizionata segnaletica temporanea e cartelli per indicare l’itinerario alternativo.

Si prevede che i lavori non subiranno ritardi, ma in caso contrario la circolazione verrà ripristinata immediatamente una volta terminati. La collaborazione di tutti è fondamentale per garantire il buon esito dei lavori e la sicurezza di chi viaggia su quelle strade.

Articolo precedenteCaos a Moltrasio: auto e moto parcheggiate ovunque
Articolo successivoRinascita ad Albese con Cassano: via ai lavori di sistemazione dopo la frana

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui