Un terribile incidente domestico ha scosso la tranquilla città di Mortara, in provincia di Pavia. Una giovane madre ucraina stava cucinando con il figlio di un anno tra le braccia quando una pentola d’acqua bollente è caduta dai fornelli, finendo sul piccolo e causandogli ustioni di secondo grado.

La donna, fortunatamente illesa, ha immediatamente chiamato il 118 per chiedere aiuto. Il bambino è stato trasportato d’urgenza in elicottero all’ospedale pediatrico Buzzi di Milano, dove è stato ricoverato in codice giallo. Fortunatamente, non corre pericolo di vita e si trova sotto osservazione.

Sul posto sono intervenuti anche la polizia locale e i carabinieri per fare chiarezza sull’accaduto. È importante prestare sempre la massima attenzione quando si tratta di cucinare, specialmente in presenza di bambini piccoli. La sicurezza in casa deve essere una priorità per evitare incidenti simili a quello accaduto a Mortara.

Ci auguriamo una pronta guarigione al piccolo e un periodo di ripresa sereno per tutta la famiglia colpita da questo drammatico episodio. Speriamo che possa essere d’esempio per tutti noi sull’importanza di prestare attenzione e cautela in ogni situazione, specialmente quando si tratta della sicurezza dei nostri cari.

Articolo precedenteAddio a una donna speciale: Stradella piange la perdita di un angelo
Articolo successivoTragedia nei boschi del Piacentino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui