Una tragica vicenda si è verificata ieri sera a Mortara, nel pavese, quando una giovane mamma ha causato gravi ustioni al suo bambino di due anni. La donna, originaria dell’Ucraina, stava cucinando con il piccolo in braccio quando ha accidentalmente urtato il pentolino sul fuoco, facendo fuoriuscire dell’acqua bollente che ha colpito il bambino.

Fortunatamente, la madre è rimasta illesa, ma il piccolo ha riportato delle ustioni di secondo grado che hanno reso necessario l’intervento dell’elisoccorso. I soccorsi sono stati immediatamente allertati e l’eliambulanza ha trasportato il bambino all’ospedale Buzzi di Milano.

Oltre ai soccorritori, sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Vigevano e gli agenti della Polizia Locale. Nonostante la gravità dell’incidente, fortunatamente il bambino non è in pericolo di vita.

Un tragico incidente che ci ricorda l’importanza di prestare la massima attenzione quando si tratta di situazioni potenzialmente pericolose, soprattutto quando si ha a che fare con i più piccoli. Speriamo che il piccolo possa guarire presto e tornare a sorridere.

Articolo precedenteTragedia a Pieve Porto Morone
Articolo successivoMilano: tra le città più pericolose d’Italia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui