Grande mobilitazione questa mattina a Saronno per aiutare una donna di 45 anni vittima di un malore improvviso. La chiamata al numero di emergenza è arrivata intorno alle 11:30 e in pochi minuti sul posto sono giunte l’ambulanza, l’automedica e l’elisoccorso. Anche una pattuglia dei carabinieri si è recata sul luogo dell’incidente, che si è verificato al confine con Ceriano Laghetto.

L’elisoccorso è atterrato in via Bergamo, dove la donna è stata trasportata in codice rosso a causa delle gravi condizioni in cui versava. I residenti della zona e della vicina frazione Dal Pozzo hanno assistito alle operazioni di soccorso, mostrando solidarietà e supporto.

È importante restare sempre informati sugli avvenimenti in tempo reale, per questo è possibile ricevere le principali notizie tramite Whatsapp o Telegram. Basta inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 per ricevere gli aggiornamenti direttamente sul proprio smartphone. In alternativa, è possibile iscriversi al canale @ilsaronnobn su Telegram o al canale Whatsapp per rimanere costantemente informati.

Articolo precedenteIncendio a Milano: panico in un palazzo di 21 piani
Articolo successivoIncidenti stradali a Lomazzo e Turate: la sicurezza è fondamentale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui