Il fine settimana appena trascorso è stato davvero nero per alcuni esercizi commerciali della città di Voghera. Quattro furti sono stati messi a segno fra venerdì e domenica, colpendo negozi situati nella zona ovest della città, appena fuori dal centro storico. La parafarmacia di via Vittorio Veneto è stata una delle vittime, ma anche una gelateria situata in corso XXVII marzo è stata colpita dai malviventi, che hanno portato via la cassa.
La situazione più grave si è verificata in una pasticceria sempre in via Vittorio Veneto, dove sono stati messi a segno ben due colpi in due giorni diversi. In entrambi i casi, la cassa è stata svuotata. Le forze dell’ordine cittadine stanno indagando sui quattro furti ai tre negozi di Voghera. È possibile che, data la tempistica e la ristretta zona colpita, i furti siano stati commessi dalla stessa persona.
È importante che la comunità si unisca per condannare questi atti criminali e per supportare gli esercizi commerciali colpiti. La sicurezza dei negozi e dei cittadini deve essere una priorità, e bisogna lavorare insieme per prevenire e contrastare simili episodi in futuro. Speriamo che le forze dell’ordine riescano a individuare e ad arrestare i responsabili di questi furti, restituendo un po’ di tranquillità alla città di Voghera.