Un grave incidente stradale ha scosso la tranquilla cittadina di San Colombano al Lambro, nel milanese, lasciando dietro di sé un bilancio di 4 feriti gravi. Tra di loro, c’è anche un bambino di soli 12 anni che, insieme alla madre, stava recandosi a scuola in auto.
L’incidente si è verificato lungo la provinciale, in un tratto particolarmente pericoloso caratterizzato da una serie di curve. Tre vetture sono rimaste coinvolte nello scontro, con una di esse che si è ribaltata sulla carreggiata. Fortunatamente, nessuno dei feriti è in pericolo di vita.
Il tempestivo intervento degli automobilisti di passaggio ha permesso di allertare prontamente i soccorsi. Sul luogo dell’incidente sono giunti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e la Polizia Stradale. La provinciale, importante via di collegamento tra le Province di Lodi e Pavia, è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni per consentire le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza.
La comunità di San Colombano al Lambro è rimasta sconvolta da questo tragico evento che ha coinvolto anche un bambino così giovane. Le indagini per accertare le cause dell’incidente sono in corso, mentre la solidarietà e il sostegno per le famiglie coinvolte non mancano da parte di tutta la cittadinanza.
Milano Post seguirà da vicino gli sviluppi di questa vicenda e fornirà aggiornamenti in merito.