Ancora una volta, la situazione del traffico nella zona di Autolaghi si è complicata a causa di un incidente stradale avvenuto stamattina tra le uscite di Castronno e Gazzada. Le prime informazioni suggeriscono che si tratti di uno scontro tra due veicoli, ma la dinamica esatta dell’accaduto è ancora in fase di ricostruzione.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente i soccorsi, con un’ambulanza allertata in codice giallo per prestare assistenza alle persone coinvolte. Al momento, non sono ancora note le condizioni delle vittime.

L’incidente ha provocato pesanti ripercussioni sul traffico in direzione di Varese, con code e rallentamenti che si estendono per due chilometri a partire dal chilometro 37. La Polstrada è sul posto per gestire la situazione e cercare di ripristinare la circolazione il prima possibile.

È importante prestare attenzione e guidare con prudenza in queste condizioni di traffico difficile, rispettando le indicazioni delle forze dell’ordine e cercando di evitare ulteriori incidenti. Speriamo che le persone coinvolte nell’incidente si riprendano presto e che la situazione torni alla normalità il più velocemente possibile.

Articolo precedenteRovello Porro: solidarietà contro il bullismo
Articolo successivoTragedia sulla Provinciale 62: morto un motociclista a Rancio Valcuvia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui