Nella notte tra il 19 e il 20 settembre, la A8 Milano-Varese sarà interessata da importanti interruzioni di traffico. Dalle 22:00 alle 5:00 del mattino, il tratto autostradale tra Milano Fiera e l’allacciamento con la A9 Lainate-Como-Chiasso in direzione Varese sarà completamente chiuso. Inoltre, sarà chiusa anche l’area di servizio “Villoresi est”, con un’ora di anticipo rispetto alla chiusura del traffico.

Per chi si dirige verso Varese da Milano, sarà necessario uscire allo svincolo di Fiera Milano. I percorsi alternativi prevedono di seguire la A50 Tangenziale Ovest, immettersi sulla SS33 del Sempione e rientrare in A8 allo svincolo di Legnano.

Per chi viaggia verso Como o Chiasso, sarà necessario seguire la A52 Tangenziale Nord di Milano, uscire allo svincolo di Baranzate e proseguire sulla SS233 della Varesina per rientrare sulla A9 allo svincolo di Origgio.

Anche il raccordo Fiera Milano (R37) sarà interessato da chiusure per chi proviene da Rho o Monza in direzione Varese e Chiasso. Gli itinerari consigliati includono deviazioni lungo la SS33 e la SS233 della Varesina.

Si invita quindi gli automobilisti a pianificare percorsi alternativi per evitare disagi e a prestare attenzione alla segnaletica temporanea durante le interruzioni.

Articolo precedenteCaos a Roma: rallentamenti e deviazioni per lavori di asfaltatura
Articolo successivoBusto Arsizio Nord: la stazione dei disagi e dell’incertezza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui