Due persone sono rimaste ferite in un incidente avvenuto questa mattina a Berzo Demo, in Val Camonica. Un moto con a bordo un uomo di 62 anni e una donna di 63 anni è finito fuori strada, facendo cadere i due motociclisti da alcuni metri di altezza. Fortunatamente, le condizioni dei feriti si sono rivelate meno gravi di quanto inizialmente temuto e sono stati trasportati in ospedale in codice giallo.
L’intervento di due elicotteri provenienti da Brescia e Sondrio, insieme a un’ambulanza, ha permesso di prestare soccorso tempestivo ai feriti. Dopo le prime cure sul posto, i due feriti sono stati trasportati all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo e al Civile di Brescia per ulteriori accertamenti.
L’incidente è avvenuto lungo la Statale 42, vicino al ponte sul fiume Oglio, poco prima delle 13. Nonostante il volo di alcuni metri e i vari traumi riportati, entrambi i motociclisti sono rimasti coscienti durante tutto il soccorso. La prontezza nell’intervento dei soccorsi ha permesso di evitare conseguenze più gravi e di garantire ai feriti un rapido trasferimento in ospedale per ricevere le cure necessarie.

Articolo precedenteIncidente a Milano: motociclista coinvolto nel Piazzale Stazione Ferroviaria di Porta Genova
Articolo successivoFuria criminale a Vimercate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui