La vita è fatta di momenti e centimetri, come ha imparato a sue spese Silvia, una giovane donna in attesa del suo primo figlio. Due settimane fa, lungo la Tangenziale Est, un albero è caduto sulla strada, sfiorando la sua auto. Silvia ha raccontato di aver visto la morte in faccia, temendo per la sua vita e per quella della sua piccola Agata, ancora nel suo grembo.

Fortunatamente, Silvia è uscita illesa dall’incidente, grazie anche all’aiuto di due persone che si sono precipitate a soccorrerla, tra cui un volontario della Croce Bianca. Dopo lo shock iniziale, i soccorsi sono arrivati e hanno verificato che madre e figlia stavano bene, nonostante lo spavento.

Silvia ha voluto ringraziare pubblicamente il personale dell’Avps di Vimercate e le persone che l’hanno aiutata in quel momento di grande paura. Ora, con il lieto fine di questa avventura, potrà raccontare alla piccola Agata la storia di come sono state salvate per un attimo, per un centimetro.

La vita è fatta di attimi, e quello in cui un albero ha sfiorato la vita di Silvia e della sua bambina sarà sicuramente uno di quelli che non dimenticherà mai.

Articolo precedenteFuga rocambolesca a Vimercate
Articolo successivoDesio sotto multa: il ristoratore che sfida le sanzioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui