Nella notte di sabato si è verificato un violento incidente stradale lungo la Statale 36 Valassina, all’uscita che immette nella Tangenziale Nord, A52, a Monza. L’auto si è schiantata contro il muro di una abitazione, causando danni ingenti al veicolo e ferendo due persone, una donna di 24 anni e un uomo di 52. Entrambi sono stati soccorsi in codice giallo e trasferiti all’ospedale San Gerardo di Monza per ricevere le cure necessarie.

Secondo quanto emerso, l’incidente potrebbe essere stato causato da una distrazione o da un colpo di sonno del conducente. Sul posto sono intervenuti immediatamente il personale paramedico con un’ambulanza e un’automedica, insieme a una squadra del Comando dei vigili del fuoco di Monza e Brianza con un’autopompa per soccorrere i feriti e ripristinare le condizioni di sicurezza.

L’episodio ha provocato non solo danni materiali, ma anche paura e preoccupazione per la gravità dell’accaduto. È importante prestare sempre massima attenzione alla guida, evitando distrazioni e cercando di riposare a sufficienza prima di mettersi alla guida. Soltanto rispettando le regole e guidando in modo responsabile possiamo contribuire a evitare tragedie come quella accaduta lungo la Valassina.

Articolo precedenteCesano Maderno: la battaglia contro lo spaccio nella boscaglia
Articolo successivoNotte di terrore al mercatino sul lungolago di Lecco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui