Una violenta lite tra vicini di casa ha scosso la tranquilla cittadina di Cogliate nel pomeriggio di oggi. Un uomo di 56 anni è stato portato in ospedale in codice rosso dopo aver ricevuto un violento colpo in testa durante lo scontro. La lite, che sembra essere stata causata da rapporti tesi tra i vicini, ha visto l’uomo coinvolto ricevere le prime cure in codice giallo, ma la sua situazione si è aggravata durante il trasporto in ospedale.

Le indagini sono attualmente in corso da parte dei Carabinieri della Compagnia di Desio, che stanno cercando di fare chiarezza sulla vicenda. Secondo le prime ricostruzioni, il ferito sarebbe stato colpito alla testa con una mazza da baseball durante lo scontro con il suo vicino. Tuttavia, la situazione è ancora piuttosto confusa e si sta cercando di raccogliere tutte le testimonianze possibili per comprendere esattamente cosa sia accaduto.

Al momento, non sono stati adottati provvedimenti restrittivi nei confronti delle persone coinvolte, ma la situazione potrebbe cambiare una volta che saranno completate le indagini. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi su questa triste vicenda che ha scosso la tranquillità di Cogliate.

Articolo precedenteUna notte movimentata a Pavia
Articolo successivoPaura al bar: l’aggressione a Sulbiate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui