Venerdì sera a Robbiate, un piccolo paese al confine tra le province di Lecco, Bergamo e Monza e Brianza, si è verificato un episodio di grande paura. Un uomo di 30 anni, originario della Costa d’Avorio, ha seminato il terrore tra i cittadini aggirandosi per le strade con un’ascia in mano, minacciando i passanti e urlando frasi senza senso.

La tensione è rimasta alta per due lunghe ore, fino all’arrivo dei Carabinieri che hanno finalmente risolto la situazione. Grazie alla loro calma e determinazione, sono riusciti a immobilizzare l’uomo e a trasportarlo in ospedale per un controllo medico. Dopo essere stato sottoposto ad alcuni esami, l’uomo è stato dimesso ma è stato denunciato a piede libero per possesso di oggetti atti a offendere.

Un episodio che ha messo a dura prova la tranquillità del paese, ma che fortunatamente si è risolto senza conseguenze gravi. Un grande plauso va ai Carabinieri che, con la loro prontezza e professionalità, sono riusciti a gestire la situazione in modo impeccabile. Speriamo che episodi del genere non si ripetano e che la calma possa tornare presto a regnare nelle strade di Robbiate.

Articolo precedenteIncidente stradale a Giussano: due feriti in codice verde
Articolo successivoCesano Maderno: la battaglia contro lo spaccio nella boscaglia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui